Seregno. Occhi (elettronici) puntati sulla sicurezza: al via la manutenzione delle videocamere
28 febbraio 2022 | 16:40

Seregno. Ieri, domenica 27 febbraio, in tarda mattinata, il sindaco di Seregno, Alberto Rossi, si è recato in visita al Comando dalla Polizia Locale per verificare l’effettivo ripristino della videosorveglianza, in corso da qualche giorno con un aggiornamento al server, per la manutenzione di alcune videocamere, che si è pienamente concluso nella mattinata di oggi, lunedì 28 febbraio.

L’amministrazione comunale, unitamente al Comando, sta lavorando da tanto tempo al rinnovamento delle telecamere presenti in città che nel 2022, è uno degli obiettivi principali dell’anno della giunta, vedrà un forte incremento del numero di telecamere presenti sul territorio.
“Il tema della sicurezza per noi è una priorità, e dopo l’aumento del numero di agenti in città, l’ammodernamento dei dispositivi a disposizione della Polizia Locale, la sicurezza partecipata con le zone di controllo del vicinato, quest’anno lavoreremo al massimo per implementare anche questo aspetto legato alla videosorveglianza” ha commentato il sindaco Alberto Rossi.