Tragedia in Autostrada. Maxi tamponamento sulla A26: tra le vittime il monzese Tommaso Corradini

Maxi tamponamento sull’Autostrada A26 Genova-Gravellona Toce. Due uomini sono rimasti uccisi nello schianto: Tommaso Corradini, 37 anni di Monza, e Pietro Puricelli del 1951 di Gropello Cairoli.
Maxi tamponamento sull’Autostrada A26 Genova-Gravellona Toce. Due uomini sono rimasti uccisi nello schianto: Tommaso Corradini, 37 anni di Monza, e Pietro Puricelli del 1951 di Gropello Cairoli. L’incidente ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti e diverse autovetture. Sul tratto era segnalata nebbia con bassa visibilità e limite di velocità i 50 km/h.
Il sinistro è avvenuto poco prima della galleria di San Salvatore Monferrato in direzione della Liguria. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1 Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
Le due vittime viaggiavano sulla stessa vettura rimasta incastrata tra due mezzi pesanti.
Stando alle prime ricostruzioni, oltre ai due uomini deceduti in seguito al violentissimo impatto, si registrano dieci feriti e oltre una trentina di auto coinvolte. Ci sono volute circa quattro ore per liberare parzialmente la carreggiata.