100 anni nel segno di Trivellato, la tua concessionaria Mercedes, smart e AMG

Nello stock di Trivellato figurano centinaia di vetture in pronta consegna.
Nell’acquisto dell’auto sono tanti i fattori da prendere in esame: dalla competitività dei prezzi alle garanzie fornite dal venditore, senza contare le alternative in pronta consegna. A tutto questo Trivellato, concessionaria Mercedes, smart e AMG, aggiunge un’esperienza in cui l’immediatezza del mondo digitale (www.trivellato.it) si fonde con la solidità e l’autorevolezza di un gruppo con 14 sedi in Veneto e un secolo di storia.
In pochi istanti, l’utente ha l’opportunità di visualizzare nei minimi particolari ogni proposta. Merito è delle dettagliate schede descrittive, che integrano fotografie e tour virtuali. Sul portale, poi, sono state implementate diverse funzioni. Con un click su “Avvisami se cambia il prezzo” si ricevono aggiornamenti riguardo alle novità o promozioni speciali.
Nello stock di Trivellato figurano centinaia di vetture in pronta consegna. SUV spaziosi e accattivanti come Mercedes GLA e Mercedes GLC, le sportive della gamma AMG, ma anche veicoli ibridi ed elettrici, oltre a classici come Mercedes Classe A. È prevista la possibilità di prenotare online la nuova automobile, a fronte di un accredito di 250 euro (che ovviamente verranno restituiti in caso di ripensamento).
Nell’ambito delle iniziative curate dalla concessionaria troviamo il Progetto Custom Lab. È un servizio concepito per tutti coloro che desiderano viaggiare su una macchina personalizzata. Prevede, infatti, l’allestimento della propria Mercedes AMG con pellicole estetiche, elementi decorativi o cerchi customizzati.
È disponibile anche una selezione di veicoli usati, garantita dal Programma Mercedes-Benz Certified. Pone in atto ben 150 controlli e un chilometraggio certificato. Per chi ancora non fosse convinto dell’acquisto, una soluzione vantaggiosa è rappresentata dall’opzione di noleggio a lungo termine.
Il team dell’azienda è animato da un’autentica passione per il mondo delle quattro ruote. È pronto a fornire consulenze, consigli, ed indirizzare il cliente verso la scelta più adatta. L’assistenza riguarda anche la fase post-vendita, con interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria), l’opportunità di effettuare tagliandi e revisioni o di acquistare parti di ricambio.
La completezza della proposta trova riflesso nelle numerose certificazioni ottenute nel corso di un secolo di attività. Gruppo Trivellato è stato premiato come miglior concessionaria nella Classifica Vendite “Club 1000 Top Performers” di Mercedes-Benz Italia, posizionandosi al primo posto nel CSI Sales, l’indice di soddisfazione del cliente relativo alle vendite.
Il 2022 è un anno importante per Trivellato, perché segna il suo primo secolo di storia. L’azienda non ha mai smesso di innovarsi e migliorarsi e ha saputo conservare quello spirito lungimirante che ha guidato ben tre generazioni di imprenditori. Leitmotiv del progetto è l’automobile, simbolo di viaggio e libertà, nonché essenza stessa di Trivellato. Un gruppo che oggi conta 14 sedi e 400 professionisti che operano con competenza e passione.
L’innovazione si lega alla sostenibilità, vero e proprio mantra dell’azienda, che diventa un beneficio reale a favore del territorio. E non solo con la mobilità green, ma anche con altre iniziative come il progetto “Trivellato per il territorio”: ogni auto acquistata diventa un nuovo albero piantato nelle zone dell’Altopiano di Asiago colpite dal ciclone Vaia. Oltre 3000 gli alberi riforestati in un solo anno.
E sempre in relazione al territorio, “il 2022 vuole essere anche l’occasione per ribadire l’opera di promozione della città di Vicenza, a partire dall’ormai tradizionale appuntamento con il Vicenza Jazz Festival, uno degli eventi di punta del calendario vicentino e internazionale, che ci ha visti tra gli ideatori e sostenitori fin dalla sua genesi, più di 25 anni fa”, ha dichiarato Luca Trivellato, Amministratore Delegato del Gruppo