“Kit Bebè”: a Bovisio Masciago riparte l’iniziativa per bambini appena nati

Il Comune ha siglato il nuovo accordo di sponsorizzazione con la società A.E.B. S.p.A. anche per il 2022 per i nuovi nati
Bovisio Masciago. Nel corso del 2021 sono stati 116 i nuovi nati residenti a Bovisio Masciago. Per ognuno di loro l’Amministrazione ha garantito un “Kit Bebè”, ovvero un voucher per l’acquisto di prodotti e materiali per la prima infanzia – utilizzabili presso la Farmacia Comunale di Via Bertacciola, 63 a Bovisio Masciago.
Un “benvenuto” apprezzato da molte famiglie che l’Amministrazione ha voluto riproporre: il Comune di Bovisio Masciago ha infatti siglato il nuovo accordo di sponsorizzazione con la società A.E.B. S.p.A. anche per il 2022, che si è dichiarata interessata a rinnovare la collaborazione all’iniziativa, confermando il contributo di natura economica pari complessivamente ad € 10.000,00.
“Si tratta di un gesto simbolico ovviamente, ma che si associa a tutte le proposte, azioni e politiche attive rivolte alle famiglie con minori del nostro territorio” – sottolinea l’assessore Simone Carcano – “dimostrando che per la nostra Amministrazione la famiglia rappresenta una realtà da sostenere e valorizzare con costanza e lungimiranza”.
Le famiglie interessate riceveranno una lettera con le indicazioni per il ritiro del “Kit Bebe”.