Calcio Monza, la maglia di Vignato va all’asta: raccolti 1500 euro!

Ben 157 i rilanci durante la settimana di asta. A spuntarla, proprio sul finale, l’imprenditore e super tifoso del Monza, Alessandro Curti
Monza. Un’asta benefica da record: si è chiusa con il raggiungimento della cifra di 1500 euro l’asta benefica per la maglia di Vignato 2025 autografata dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani e da Samuele Vignato.
Ben 157 i rilanci durante la settimana di asta. A spuntarla, proprio sul finale, l’imprenditore e super tifoso del Monza, Alessandro Curti, proprietario dell’azienda Vemaut, già Silver Sponsor del Club.
La somma ricavata verrà devoluta a LILT Milano Monza Brianza per la ristrutturazione di una palazzina nel centro di Monza che, nel 2022, diventerà una vera e propria CASA DELLA PREVENZIONE, un punto di riferimento per la prevenzione oncologica per Monza e Brianza.
Un ringraziamento speciale a nome di tutto l’AC Monza va a OnlusLIVE, la piattaforma di beneficenza che ha permesso lo svolgimento dell’asta e che ha deciso di integrare la somma devoluta di ulteriori € 500 portando così il totale complessivo a € 2000.