È Frederico Neves Bastos la vittima del tragico incidente sul lavoro a Biassono

L’incidente mortale è avvenuto ieri pomeriggio, in via delle Industrie. Miracolosamente salvo il collega 26enne
Biassono. Aveva solo 33 anni, ancora tanti quelli che gli rimanevano da vivere. Frederico Neves Bastos, di origini brasiliane, ieri nel primo pomeriggio, giovedì 10 marzo, si trovava a Biassono in via delle Industrie insieme ad un altro collega, di 26 anni. Erano stati chiamati per effettuare un lavoro, come probabilmente era successo tante altre volte. La sua giornata lavorativa, però, è finita in tragedia.
Una caduta nel vuoto che non gli ha lasciato scampo. Muore c0sì, a soli 33 anni e per una tragica fatalità, Frederico Neves Bastos.
L’INCIDENTE MORTALE
Il giovane operaio, di una ditta esterna, si trovava con il collega sopra il cestello di una gru per alcuni lavori ad un palo telefonico. All’improvviso, si è staccata un’antenna che ha colpito il cestello sul quale si trovavano i due uomini che sono precipitati nel vuoto: un volo di 40 metri. Miracolosamente salvo il 26enne, trasportato in ambulanza in codice verde all’Ospedale di Desio riportando un trauma all’arto superiore.
Nulla da fare, invece per Frederico: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. Fratture multiple e arresto cardiocircolatorio: null’altro da fare se non dichiararne il decesso.