SPETTACOLO |
Cultura
/

Fausto Leali & Friends: il 5 maggio va in scena la solidarietà al Teatro Manzoni di Monza

17 marzo 2022 | 12:01
Share0
Fausto Leali & Friends: il 5 maggio va in scena la solidarietà al Teatro Manzoni di Monza
Foto d'archivio - Edizione del 2018

Artefice del successo ancora una volta Brianza per il Cuore Onlus.

Monza. I biglietti stanno già andando a ruba e c’era da aspettarselo visto il tutto esaurito delle precedenti edizioni.  Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna il concerto di Fausto Leali & Friends a sostegno delle attività dell’Associazione Brianza per il Cuore Onlus che ha organizzato l’evento con il sostegno del Comune di Monza. L’appuntamento è per giovedì 5 maggio alle 20.30 al Teatro Manzoni di Monza.

Ma se la presenza di Fausto Leali, grande amico e sostenitore dell’Associazione è scontata, sui nomi degli altri artisti che saranno con lui sul palco, c’è ancora il massimo riserbo.

L’organizzazione sta lavorando per portare in scena uno spettacolo ancora più accattivante, rispetto alle due precedenti edizioni, quelle del 2018 e del 2019. Quattro anni fa, insieme a Leali, erano scesi in campo per la Onlus Luisa Corna, Metthwe Lee, Giorgio Vanni, i B-Tles 3-Bute e Morgan. Nel 2019 invece, alcuni artisti che hanno fanno il bis come Luisa Corna e Morgan, con Ale & Franz, Silvia Cecchetti, Piero Cassano e Davide De Marinis.

Il concerto si inserisce nelle molteplici attività che l’Associazione, guidata dalla Presidente Laura Colombo, porta avanti per raccogliere fondi a favore dei propri obiettivi: ridurre la mortalità e migliorare la qualità di vita dei pazienti con patologia cardiovascolare acuta, promuovere l’organizzazione di interventi di pronto soccorso cardiologico in collaborazione con le strutture pubbliche cittadine. Ma soprattutto, mai come in questo caso, ottimizzare la lotta alle malattie cardiovascolari con il coinvolgimento della comunità.

Per partecipare all’evento basta telefonare alla segreteria dell’Associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. I biglietti vanno dai 20 euro della galleria ai 40 euro della platea e della balconata.

Nelle prossime settimane su MBNews, su www.brianzaperilcuore.net e sulla pagina Facebook dell’Associazione, tutti gli aggiornamenti sugli ospiti e i dettagli della serata.