Gelsia ancora al fianco del basket in carrozzina a Seregno

1 marzo 2022 | 18:59
Share0
Gelsia ancora al fianco del basket in carrozzina a Seregno

Anche quest’anno l’ASD Basket Seregno – squadra atleti in carrozzina porta il logo di Gelsia sulle maglie degli atleti e nelle comunicazioni ufficiali.

Seregno. Gelsia, società del perimetro AEB, anche quest’anno è lo sponsor del basket in carrozzina della ASD Basket Seregno.L’accordo di sponsorizzazione ha permesso alla squadra di partecipare nuovamente al Campionato Nazionale di Serie B, dopo un anno in cui non è stato possibile a causa della pandemia.

Anche quest’anno quindi l’ASD Basket Seregno – squadra atleti in carrozzina porta il logo di Gelsia sulle maglie degli atleti e nelle comunicazioni ufficiali.

Secondo Roberto Sanfilippo, Presidente della ASD Basket Seregno, “quest’anno la sponsorizzazione di Gelsia ha un significato ancora più importante rispetto agli anni passati. Per i nostri ragazzi in carrozzina, ritornare in campo dopo quasi due anni di fermo forzato non era per nulla scontato e la fiducia riconfermata nel nostro progetto, da parte di un partner così importante rende tutto più semplice. Grazie per l’attenzione che avete nei confronti dei nostri ragazzi disabili, grazie a nome di tutti i nostri ragazzi a due ruote e di tutto il Basket Seregno”.

“Siamo felici di poter dare il nostro contributo alla squadra in carrozzina del Basket Seregno. I valori sportivi e dell’inclusività che caratterizzano la squadra sono i nostri stessi valori, che ci guidano nel lavoro”. Ha affermato Massimiliano Riva, Presidente di Gelsia Srl – “Esserne lo sponsor è per noi motivo di orgoglio e testimonia ancora una volta la nostra attenzione al territorio e alle diverse realtà che lavorano per il bene comune. Facciamo i nostri complimenti agli atleti e a tutta la società per il magnifico lavoro che portano avanti”.