Monza, bravata nella notte: danneggiato mezzo della Sangalli. L’azienda: “Folle aggressione”

Si “attaccano” a un mezzo della pulizia urbana e si rompe un tubo dell’olio. Il fatto è accaduto questa notte in via Bergamo, a Monza.
Monza. Si “attaccano” a un mezzo della pulizia urbana e si rompe un tubo dell’olio. Il fatto è accaduto questa notte in via Bergamo, a Monza, dove un gruppetto di ragazzi, alla vista del furgoncino, ha pensato bene di attaccarsi finendo poi per danneggiarlo.
La “bravata”, infatti, è costata la rottura di un tubo dell’olio che ha causato non pochi disagi. Immediatamente allertate le Forze dell’Ordine, per ripulire il fondo stradale è stato poi necessario l’uso di sepiolite.
L’impresa Sangalli, al centro di numerose critiche in questo periodo a causa della nuova raccolta differenziata, ha definito l’episodio addirittura come un “assalto” e ha commentato attraverso una nota stampa: “Stigmatizziamo questo atto vandalico che ha colpito un nostro mezzo. Al nostro personale la totale solidarietà e la vicinanza per questa folle aggressione. Ringraziamo le forze dell’ordine per il pronto intervento notturno e ci auguriamo che atti di questo genere non abbiano a ripetersi “ queste le parole del Presidente di Impresa Sangalli Alfredo Robledo per descrivere l’accaduto.