cronaca |
Cronaca
/

Pedone investito da un’auto ad Arcore, 29enne in codice giallo all’ospedale di Vimercate

3 marzo 2022 | 08:14
Share0
Pedone investito da un’auto ad Arcore, 29enne in codice giallo all’ospedale di Vimercate

Poco dopo le ore 19, in via Gilera, un ragazzo di 29 anni è stato urtato da un’auto nella nota arteria cittadina.

Arcore. Pedone investito nella serata di ieri, 2 marzo, ad Arcore. Poco dopo le ore 19, in via Gilera, un ragazzo di 29 anni è stato urtato da un’auto nella nota arteria cittadina. Secondo le prime sommarie ricostruzioni, la macchina stava viaggiando in direzione del centro quando ha investito il giovane.

Sul posto si sono precipitati due mezzi del 118, un’ambulanza dei Volontari di Vimercate e un’automedica, che dopo i primi soccorsi in loco hanno poi trasportato il 29enne in codice giallo presso l’ospedale di Vimercate.

pedone investito arcore

Il ragazzo fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’incidente ha causato anche pesanti disagi alla circolazione. In via Gilera i carabinieri e gli agenti della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed effettuare i rilievi.