PizzAut crea la pizza “No War”: i proventi alla popolazione ucraina colpita della guerra

4 marzo 2022 | 16:07
Share0
PizzAut crea la pizza “No War”: i proventi alla popolazione ucraina colpita della guerra
Nico Acampora e i ragazzi di PizzAut

Si chiama “No War” ed è la pizza ideata dai ragazzi di PizzAut per sostenere il popolo ucraino.

Pizzaut muggiò mbSi chiama “No War” ed è la pizza ideata dai ragazzi di PizzAut per sostenere il popolo ucraino. Una pizza speciale, come lo sono Nico (Acampora) e i suoi ragazzi che, anche questa volta, hanno messo in campo le proprie abilità e mestiere per sostenere una buona causa. PizzAut, infatti, ha deciso di donare 5 euro per ogni pizza “No war” consumata. L’ingrediente segreto? l’Amore.
PizzAut, il famosissimo ristorante di Casassina de’ Pecchi (e questa primavera anche a Monza) gestito dai ragazzi nello spettro autistico, destinerà i proventi derivanti dalla vendita di questa pizza alla popolazione ucraina colpita della guerra.
“Abbiamo pensato cosa potessimo fare noi di PizzAut per aiutare chi sta vivendo la drammaticità della guerra – ha dichiarato Nico Acampora – . Noi facciamo pizza e abbiamo pensato di sostenere le famiglie ed i bambini attraverso il nostro lavoro. Pizzaioli e camerieri speciali hanno capito quello che sta succedendo e sono orgogliosi di poter aiutare chi soffre”.
Ingredienti della Pizza No War: Amore, Amore, guanciale croccante, fiordilatte, patate al rosmarino, pomodorino fresco e una spruzzatina di pepe nero.