Il Covid rientra in Regione Lombardia: il presidente Fontana, è positivo: lavorerà da casa

Il numero uno al Pirellone, Attilio Fontana, questo pomeriggio è risultato positivo al virus Covid-19, in esito al periodico controllo cui si sottopone
Il Covid fa, di nuovo, ingresso in regione Lombardia. Il numero uno al Pirellone, Attilio Fontana, questo pomeriggio è risultato positivo al virus Covid-19, in esito al periodico controllo cui si sottopone. Il presidente è quindi in isolamento nella propria abitazione così come previsto dalle norme.
“Il governatore lombardo non ha sintomi, sta bene e prosegue la sua attività istituzionale da remoto. Gli appuntamenti esterni della prossima settimana sono stati rinviati, salvo la possibilità di seguirli attraverso i canali online” fanno sapere da Regione.
Nonostante tutte le precauzioni del caso anche Attilio Fontana ha contratto il Covid. Prima di lui, lo scorso novembre, l’assessore al Bilancio della Regione Lombardia, Davide Caparini, era risultato positivo. In quel occasione i due non erano stati a contatto, dunque il governatore aveva evitato il periodo di quarantena.