Seregno, installato il secondo distributore di sacchi in via Bottego

23 marzo 2022 | 11:08
Share0
Seregno, installato il secondo distributore di sacchi in via Bottego

È attivo in via Bottego 12, nei pressi dello Spazio Civico del quartiere Meredo- Sant’Ambrogio a Seregno, il secondo distributore di sacchi per la raccolta differenziata.

Seregno. È attivo in via Bottego 12, nei pressi dello Spazio Civico del quartiere Meredo- Sant’Ambrogio a Seregno, il secondo distributore di sacchi per la raccolta differenziata, accessibile H24 con la tessera sanitaria dell’intestatario della TARI o con la G-Card per le aziende. Aumenta così la copertura del servizio sul territorio che si va ad estendere capillarmente e progressivamente su tutte le aree della città (Via Bottego, Via Fratelli Bandiera, Via Umberto I e in Piattaforma Ecologica), garantendo contemporaneamente un risparmio di tempo, un efficientamento del servizio stesso e un aiuto in più per i cittadini, contribuendo al contempo al miglioramento della raccolta differenziata.

I sacchi disponibili in quest’area sono: i sacchi gialli per la frazione multimateriale leggera (imballaggi in plastica, in alluminio e in acciaio), i sacchi biodegradabili e compostabili per la raccolta dell’umido, i sacchi bluRFID per la raccolta indifferenziata e i sacchi arancio per la raccolta dei pannolini, pannoloni e tessili sanitari.

Si ricorda che sia sul sito internet di Gelsia Ambiente che su G-App è possibile trovare tutti gli 84 distributori presenti sul territorio gestito dalla Società, e che tutte le macchine presenti sono in rete. Questo significa che è possibile effettuare il prelievo anche se il distributore non è posizionato nel proprio Comune di residenza. Inoltre, attraverso G-app è possibile visionare anche le rimanenze all’interno della macchina.

Per eventuali informazioni e segnalazioni è possibile scrivere a info@gelsiambiente.it o chiamare il numero verde gratuito 800.445964.