ciclismo |
Sport
/

US Biassono, da Albenga arriva il primo piazzamento del 2022

14 marzo 2022 | 09:36
Share0
US Biassono, da Albenga arriva il primo piazzamento del 2022

La nuova annata ciclistica per l’US Biassono inizia con un ottimo 5° posto raggiunto dal neo-arrivato Federico Brafa nella gara valevole per la conquista della Coppa città di Albenga.

Biassono. Inizia con un quinto posto nella ‘Coppa Città di Albenga’ la stagione ciclistica dell’US Biassono. Domenica, pedalando in sella alla sua MTB, è stato Federico Brafa a conquistare il piazzamento per la formazione brianzola.

L’Allievo valtellinese, al debutto in gara con la maglia della US Biassono, è stato autore di una grande prova: partito con molti avversari davanti a sé in griglia, ha recuperato posizione su posizione fino ad arrivare ‘a due passi’ dal podio. Davanti a lui nell’ordine il vincitore Agostinacchio (XCO Project), Fabbro (Jam’s Bike Buja), Rial (Gagabike) e Hoellrigl (Kortsch).

Oltre al piazzamento di Brafa, i dirigenti di U.S. Biassono applaudono anche alla gara del lissonese Achille Pozzi (16°) tra i ‘primo anno’. Positiva anche la prova di Marco Guercilena che ha terminato al 23° posto la gara degli Allievi ‘secondo anno’ (vinta da Mattia Stenico davanti a Martino Dorian e Tommaso Bosio)