cronaca |
Cronaca
/

Tragedia ad Aicurzio: 57enne trovata morta in casa. Non si esclude il dramma in famiglia

21 aprile 2022 | 16:07
Share0
Tragedia ad Aicurzio: 57enne trovata morta in casa. Non si esclude il dramma in famiglia

Una donna di 57 anni è stata trovata morta alle ore 12.30 circa nella sua abitazione. Il dramma si è consumato in via Della Vittoria.

Aicurizio. Tragedia questa mattina ad Aicurzio. Una donna di 57 anni è stata trovata morta alle ore 12.30 circa nella sua abitazione. Il dramma si è consumato in via Della Vittoria. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 ma purtroppo la donna era deceduta.

Su quanto accaduto ora indagano i Carabinieri di Vimercate, agli ordini del Maggiore Amengoni. Ancora le dinamiche non sono chiare ma, dalle prime informazioni, pare che la donna avesse avuto una accesa lite con il figlio poco prima. Nell’abitazione dei due ora si trovano gli uomini dell’Arma, il medico legale e il PM.

Il figlio si troverebbe in caserma per essere ascoltato sui fatti. Indagini in corso.

Conoscevo la signora, una persona nata e cresciuta ad Aicurzio. La famiglia era nota a tutti – spiega ad MBNews il sindaco Matteo Baraggia – Il paese è piccolo ci si conosce tutti. Una tragedia che colpisce l’intera comunità. La famiglia non era problematica: lei era una donna molto serena

Seguono aggiornamenti