Bilaterale Italia-Francia: al PalaDesio in scena le azzurre di ginnastica ritmica

1 aprile 2022 | 11:53
Share0
Bilaterale Italia-Francia: al PalaDesio in scena le azzurre di ginnastica ritmica

In campo la squadra nazionale e le individualiste senior e junior di ritmica.

Tornano le azzurre della squadra nazionale e le individualiste senior e junior di ritmica al PalaBanco di Desio in classico di stagione per le atlete agoniste il “Trofeo Città di Desio”. Venerdì 1 aprile a partire dalle ore 20.00 le ginnaste saranno impegnate nel bilaterale Italia e Francia organizzato dalla società San Giorgio ’79 e dal Comitato Regionale Lombardia.

Occhi puntati in pedana per scoprire i nuovi esercizi con i 5 cerchi e 3 nastri e 2 palle delle Farfalle azzurre, in preparazione per i prossimi appuntamenti internazionali, ideati dalla Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani, coadiuvata dallo staff dell’Accademia di Desio. Ad esibirsi Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris, Alessia Russo e le più giovani Maria Zaffagnini, Alexandra Naclerio, Giulia Segatori e Serena Ottaviani.

In campo anche le individualiste della Nazionale: Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli, Sofia Maffeis, la brianzola Eleonora Tagliabue, Viola Sella e Nicole Tammaro. Il team junior sarà invece formato da Tara Dragas, Isabelle Tavano, Giorgia Galli del club brianzolo che ospita la gara e Alice Taglietti.

Il bilaterale sarà aperto al pubblico, i biglietti saranno messi in vendita direttamente all’entrata del PalaBanco, nel giorno della gara, a partire dalle ore 18.00 e fino a esaurimento dei 6 mila posti disponibili, per una capienza al 100% come da nuova normativa.