Il candidato Pilotto (Pd): “La nostra sarà una Monza viva, bella e sostenibile (non come quella di adesso)” [video]
![Il candidato Pilotto (Pd): “La nostra sarà una Monza viva, bella e sostenibile (non come quella di adesso)” [video]](https://cdn.mbnews.it/photogallery_new/images/2022/04/generico-aprile-2022-438244.webp)
![Il candidato Pilotto (Pd): “La nostra sarà una Monza viva, bella e sostenibile (non come quella di adesso)” [video]](https://cdn.mbnews.it/photogallery_new/images/2022/04/generico-aprile-2022-438244.medium.webp)
![Il candidato Pilotto (Pd): “La nostra sarà una Monza viva, bella e sostenibile (non come quella di adesso)” [video]](https://cdn.mbnews.it/photogallery_new/images/2022/04/generico-aprile-2022-438243.medium.webp)
Pilotto ha aggiunto: “La sinistra ha una migliore capacità di governare”
“Monza viva, bella e sostenibile“. Questo lo slogan che ha accompagnato la conferenza stampa di di ieri, 29 aprile, nella sede del Partito democratico di via Arosio a Monza quando l’onorevole Francesco Boccia ha fatto il suo endorsement per Paolo Pilotto candidato sindaco.
E non ci è andato leggero l’onorevole. A colpi di scure e mannaia ha demolito 5 anni di operato della giunta Allevi. “Allevi appartiene alla peggiore destra che abbiamo mai avuto: è la destra dei fili spinati e la capitale della della Brianza non si merita questo.”
“Qui a Monza la coalizione di sinistra dimostra la volontà di unirsi intorno a Pilotto per cambiare le cose – ha aggiunto l’onorevole Boccia – Monza è rimasta indietro e immobile: lo dimostra la gestione della Villa Reale. Con il federalismo demaniale di cui è stata oggetto, si è danneggiata la città di Monza”.
E’ stata quindi la volta di Paolo Pilotto: “Se saremo noi al governo partiremo con un deficit di 20 milioni di euro: quelli che la giunta Allevi non ha saputo intercettare con il PNRR”
Paolo Pilotto ha aggiunto: “La sinistra ha una migliore capacità di governare”
La conferenza, a cui hanno partecipato anche il segretario provinciale, Pietro Virtuani, il senatore Roberto Rampi e l’onorevole Gian Mario Fragomelli si è conclusa ricordando l’appuntamento di questo pomeriggio al Binario 7 in piazza Castello dove ci sarà la festa per l’apertura della campagna elettorale del candidato di centro sinistra.