Terribile incidente a Usmate Velate: interviene anche l’elisoccorso

1 aprile 2022 | 18:19
Share0

Alle ore 17.15 circa, sulla sp 58 si è verificato un terribile incidente tra un’automobile nera e un furgone. Un schianto frontale violentissimo sulla curva della strada provinciale.

Usmate. Attimi di paura a Usmate Velate. Alle ore 17.15 circa, sulla Sp 58 si è verificato un terribile incidente tra un’automobile nera e un furgone. Uno schianto frontale violentissimo sulla curva della strada provinciale che porta verso Vimercate e Arcore.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con tre ambulanze e un’automedica tutte in codice rosso. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso dalla torre di Milano che è atterrato in un campo poco distante dal luogo del sinistro.

Sono rimasti coinvolti 4 uomini di 27 anni, 37 anni (due persone) e 43 anni. I passeggeri a bordo della macchina sono rimasti incastrati tra le lamiere. Sono intervenuti i vigili del fuoco con l’autopompa della sede centrale di Monza e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone. Le squadre hanno operato per consentire il soccorso dei feriti rimasti incastrati all’interno della vettura accartocciata. Sono stati trasportati presso l’ospedale San Gerardo di Monza e il vicino nosocomio di Vimercate.

Sul luogo del sinistro anche i vigili di Usmate e i carabinieri di Arcore. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica e le responsabilità di questo terribile incidente.