Lentate, era sparito da giorni: trovato senza vita in un camper in Liguria

L’uomo era andato via di casa da qualche giorno e si muoveva col camper. I parenti avevano denunciato la scomparsa e sabato, purtroppo, è stato trovato senza vita.
Lentate sul Seveso. La famiglia, non riuscendo più a mettersi in contatto con lui, ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Purtroppo la tragica scoperta: era morto nel suo camper. Un uomo di 64 anni, di Lentate sul Seveso, è stato trovato senza vita all’interno del veicolo in Liguria. Sabato mattina il corpo è stato rinvenuto dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri a Finale Ligure, in provincia di Savona.
Come riportato dalla testata giornalistica Ivg, sul posto sono giunti anche i soccorritori della Croce Bianca di Finale e l’automedica. Il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del 64enne avvenuto, secondo quanto riferito, per cause naturali.
L’uomo era andato via di casa da qualche giorno e si muoveva col camper. I parenti avevano denunciato la scomparsa in provincia di Monza Brianza e sabato, purtroppo, è stato trovato senza vita. A dare l’allarme sarebbe stato un passante che da giorni vedeva il mezzo fermo nello stesso punto sull’Aurelia.