Monza, drammatico incidente: la postina 29enne è morta questa mattina

Era giunta in ospedale in condizioni critiche. Un volo disperato in elisoccorso per salvarle la vita appesa ad un filo. Purtroppo questa mattina la tragica notizia.
Monza. Era giunta in ospedale in condizioni critiche. Un volo disperato in elisoccorso per salvarle la vita appesa ad un filo. Purtroppo questa mattina la tragica notizia: S.T.A., postina classe 1993 originaria di Cantù, rimasta coinvolta in un incidente stradale lo scorso 28 aprile a Mariano Comense, non ce l’ha fatta. I medici dell’Ospedale San Gerardo di Monza, dove la ragazza era stata trasporta in condizioni disperate, hanno fatto di tutto per salvarle la vita: il cuore della giovane però ha smesso di battere questa mattina alle ore 9.
Quando è stata soccorsa dal personale del 118 era già priva di conoscenza: un incidente drammatico quello avvenuto giovedì. Le ambulanze in codice rosso, l’elicottero che si libra in volo verso il nosocomio monzese: in tanti speravano in una buona notizia che purtroppo non arriverà mai.
Erano circa le ore 11.20 quando la ragazza, alla guida dello scooter, si è scontrata con un’auto in via Carlo Mauri. Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate: la giovane postina aveva subito un forte trauma cranico.
Su quanto accaduto ora indaga l’Autorità Giudiziaria.