Meda, dal 23 aprile il Parco Beretta Molla del quartiere ‘Polo’ apre ai cittadini

L’attesa è finita, l’area verde attrezzata sarà fruibile da sabato 23 aprile a partire dalle 15. Il video messaggio del sindaco Luca Santambrogio
Meda. Aveva annunciato la fine lavori del secondo lotto al Parco Beretta Molla il 22 marzo scorso il sindaco Luca Santambrogio: “ancora un po’ di pazienza e presto tutti noi potremo godere di questo nuovo spazio e delle sue attrezzature”.
E l’attesa oramai è giunta al termine perché da sabato 23 aprile, il parco del quartiere ‘Polo’ sarà ufficialmente aperto ai cittadini. Ad annunciarlo, attraverso un video, proprio lo stesso Santambrogio.
“Finalmente ci sarà l’apertura e quindi la possibilità di fruire di bellissimo spazio con area sportiva, area per correre e sarà aperto a tutti, in particolari ai concittadini del quartiere”.
IL VIDEO COMPLETO DEL SINDACO
Largo ai giovani
Il quartiere Polo di Meda, negli anni passati, aveva spesso lamentato di essere stato “dimenticato” dalle varie Amministrazioni comunali che si sono susseguite. Ora, invece, è vivo più che mai: con il progetto di riqualificazione, il Sindaco Santambrogio, ha puntato anche ai giovani prevedendo un campo polifunzionale che possa essere uno spazio fruibile sia per partite o allenamenti di basket o calcetto. Non solo. E’ stata conclusa la sistemazione del verde di tutta l’area e percorso ciclo pedonale che arriva fino alle scuole elementari del quartiere. Non sono stati dimenticati nemmeno gli amici a 4zampe, per loro in arrivo due aree cani (differenti in base alla taglia) con al loro interno un percorso attrezzato.
L’appuntamento al Parco Beretta Molla è per sabato 23 aprile, dalle 15.