Misinto: stipendi in ritardo, i lavoratori incrociano le braccia. La ditta farà oggi stesso i bonifici

Alle ore 13:20 i manifestanti hanno terminato la protesta in quanto l’amministrazione aziendale ha comunicato che nella giornata odierna saranno effettuati i bonifici degli stipendi.
Misinto. Alcuni dipendenti della Multitalia Servizi s.r.l., impresa attiva nel settore degli imballaggi, questa mattina hanno incrociato le braccia davanti alla ditta di Misinto. 10 lavoratori hanno dato vita a una protesta pacifica per la quale i Carabinieri di Seregno, impegnati nel servizio di ordine pubblico, non hanno riscontrato alcuna criticità.
La protesta, supportata dal sindacato “Si Cobas”, tramite il sindacalista Gino Orsini, è scaturita dal ritardo di alcuni giorni nel pagamento degli stipendi dei dipendenti. Alle ore 13:20 i manifestanti hanno terminato la protesta in quanto l’amministrazione aziendale ha comunicato che nella giornata odierna saranno effettuati i bonifici degli stipendi.
Nel corso della mattinata ai pochi manifestanti della Multitalia Servizi s.r.l. si sono aggiunti, per solidarietà, anche alcuni manifestanti della Ceva Logistics s.r.l. ubicata in Lazzate Via San Lorenzo n. 133, per un totale complessivo di circa 25 operai.