Mongolfiere in Villa Reale: ecco quando e come prenotare

La Villa Reale di Monza offre l’occasione di partecipare all’esperienza Mongolfiera associata alla visita guidata nella Reggia del Piermarini.
Ville Aperte in Brianza, iniziativa che permette di scoprire il patrimonio culturale, storico, artistico e identitario che spesso risulta poco conosciuto, quest’anno raggiunge un traguardo importante: 20 edizioni raccontano identità e valori del territorio. La Villa Reale di Monza offre l’occasione di partecipare all’esperienza Mongolfiera associata alla visita guidata nella Reggia del Piermarini. L’evento è inserito nell’edizione Primavera diVille Aperte in Brianza.
Mongolfiere in Villa Reale | 30 aprile e 1° maggio.
Nei Giardini Reali si potrà vivere l’esperienza aerostatica, capace di meravigliare, sorprendere e stimolare l’immaginario e la fantasia. I voli vincolati sulla mongolfiera ad aria calda permetteranno di ammirare dall’alto le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Monza, associando la visita guidata in Villa Reale, capolavoro neoclassico e architettonico, per scoprire ed ammirare il percorso che si snoda attraverso 28 stanze e che conduce dagli Asburgo ai Savoia.
ORARI: 3 turni alle ore 18.00 e 1 turno alle ore 18.30
DURATA: 2 ore
COSTI:
Intero €.58,00
I minorenni, superiori ai 6 anni, saranno ammessi a bordo della mongolfiera solo ed esclusivamente se accompagnati da un adulto che garantisca per loro. INFO E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:www.reggiadimonza.it