Monza-Resegone, si torna a correre: aprono le iscrizioni per la 60ª edizione

Ora è finalmente ufficiale, le iscrizioni alla Monza-Resegone sono ufficialmente aperte: nell’articolo i dettagli.
Monza-Resegone. Dopo settimane di attesa e speranza, è arrivata l’ufficialità definitiva, con tanto di data e apertura delle iscrizioni.
Dopo 2 anni di stop è proprio in questo 2022 che, finalmente, la Monza-Resegone toccherà quota 60 edizioni.
Dall’Arengario di Monza fino alla Capanna Alpinisti Monzesi del Resegone, la voglia di poter tornare a correre una delle corse a cronometro più rinomate del territorio è tanta, e ora tocca solo aspettare fino al 25 giugno: due mesi esatti al via, due mesi interi da passare per allenarsi, per farsi trovare pronti fisicamente a quella gara tanto famosa quanto suggestiva.
42 saranno i km da correre, conditi da un dislivello totale di circa 1000 metri. Il tutto di notte, sotto la volta celeste estiva, insieme a compagni e amici di team fidati, pronti a faticare e condividere un’esperienza straordinaria nata nel lontano 1924.
Le iscrizioni
Come citato a inizio articolo è quindi possibile iscriversi, ma lo potranno fare solamente gli atleti con tessere FIDAL o Runcard valide per l’anno 2022 con idoneità specifica per l’Atletica Leggera. Qui, a seguire, il link per scaricare i moduli di iscrizione: https://www.alpinistimonzesi.it/monza-resegone