Monza, vandalizzata nella notte l’entrata del Cral all’Ospedale San Gerardo

1 aprile 2022 | 16:58
Share0
Monza, vandalizzata nella notte l’entrata del Cral all’Ospedale San Gerardo
Uno dei graffiti

Asst Monza: “l’Azienda ne ha prontamente ripristinato il decoro e la funzionalità, essendo la struttura utilizzata da parecchi dipendenti

Monza. Un pesce d’aprile? Putroppo no. Si tratta di un atto vandalico in piena regola avvenuto nella notte tra il 31 marzo e il 1° di aprile: graffiti sulle porte di accesso al Cral, punto ristoro molto frequentato  che fa parte dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Uno scherzo decisamente di pessimo gusto, se questo era l’intento. I graffiti, opera di qualche incivile notturno, sono stati prontamente cancellati e l’ingresso del bar è stato riportato al decoro, grazie al lavoro di alcuni operatori dell’azienda che, nella giornata di oggi, sono stati impegnati nella pulizia.

graffiti cral san gerardo

“Si è trattato di un verosimile atto vandalico avvenuto nella notte ai danni della struttura aziendale che ospita il punto ristoro del Cral – fanno sapere da Asst Monza – l’Azienda ne ha prontamente ripristinato il decoro e la funzionalità, essendo la struttura utilizzata da parecchi dipendenti”