La polemica

Nuova mozione su Pedemontana. Monti (Lega): “Pd torna alla carica per bloccare l’opera. Smaschererò le loro falsità”

Nuovo capitolo per la vicenda Pedemontana, domani si discuterà una nuova mozione del Pd in Consiglio regionale.

 il Il vicecapogruppo della Lega al Pirellone, Andrea Monti

Nuovo capitolo per la vicenda Pedemontana, domani si discuterà una nuova mozione del Pd in Consiglio regionale. Sulla questione si è espresso il vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone, Andrea Monti: “Pd eternamente ambiguo. Torna alla carica per bloccare Pedemontana. Domani in Aula al Pirellone smaschererò le loro falsità”.
“Il Pd smentisce se stesso, contrariamente a quanto ci ha fatto votare qualche anno fa, impegnando il governatore Fontana a realizzare la Pedemontana. Domani presenterà una mozione che, se approvata, affosserebbe totalmente e per sempre l’opera, che invece è l’unica soluzione valida per snellire il traffico che sta soffocando la Brianza e sta facendo morire i nostri territori e le nostre imprese” dichiara Monti.
“Quello del Partito Democratico è un atteggiamento irresponsabile. Oggi che stiamo investendo per il futuro della nostra economia, il Pd torna alla carica con  giochetti politici per affossare la Pedemontana. Auspico dunque che la mozione dell’opposizione venga sonoramente bocciata dall’Aula consiliare. Domani, nel mio intervento in Consiglio regionale, smentirò le leggende metropolitane sulla Pedemontana, farò chiarezza sulla storia dell’opera, e toglierò la maschera all’atteggiamento ambiguo che la Sinistra ha avuto in tutti questi anni in cui ha diffuso tante falsità”, conclude Monti.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.