Play4Fun raddoppia: nei parchi acquatici di Lissone e Burago in arrivo i camp estivi multisport

Importante novità in vista dell’estate brianzola: due splendidi parchi acquatici, uno a Lissone e uno a Burago di Molgora, diventeranno, grazie a Play4fun, due nuovi camp multisport.
Lissone, Burago di Molgora. Due dei centri sportivi più belli della Brianza. Due parchi acquatici. Due location da sogno, immerse nel verde, che durante l’estate si trasformeranno in veri e propri ‘divertimentifici’ per bambini e ragazzi. All’insegna dello sport, dell’aggregazione e di esperienze speciali.
Si tratta del centro sportivo ‘Le Piscine’ di via Cilea 2 di Lissone e l’Oplà Acquabeach Village di Burago, in largo St. Symphorien D’Ozon. Le due strutture polivalenti scelte da Play4Fun per i camp multisport di questa estate.
Per Lissone, dove il centro è organizzato in collaborazione con Asd Tiger, si tratta del bis, dopo il grande successo della scorsa stagione: al suo esordio sul territorio cittadino, sono ben 200 i boys & girls dai 5 ai 14 anni che hanno goduto di un ricco menù di sport (calcio, basket, tennis, pallamano, piscina, tiro con l’arco e via così giocando…), ma anche di incontri con campioni speciali, laboratori, giochi di cortile e quant’altro, su misura dei loro gusti e sogni. Con formatori specializzati e carichi di energia e massima attenzione alla sicurezza.
E per rispondere alle tante richieste dal territorio, andando a coprire anche l’area della Brianza Est, del Vimercatese, Play4Fun ha deciso di raddoppiare le location, mettendo la propria bandierina anche all’Oplà Acquabeach di Burago: oltre 1.100 metri quadrati di acqua, con piscine e diversi scivoli, laguna magica, ma anche campi da calcetto, tennis e un intero palasport, dove potersi sbizzarrire in tutte le discipline, con tante zone d’ombra.
“Siamo molto felici di confermare il centro estivo di Lissone e di aprire anche a Burago, in due impianti veramente incredibili, dove poter far giocare, divertire e crescere tutti i bambini e i ragazzi delle rispettive zone – spiega Luca Viscardi, presidente di Play4Fun -. Abbiamo anche diversi camp estivi in provincia di Lecco e lo scorso anno ci hanno scelto ben 850 famiglie: il motivo è semplice, i nostri camp sono strutturati pensando alle necessità dei genitori e a ciò che piace fare ai figli”.
In entrambe le location, ben dieci le settimane di apertura del servizio: dal 13 giugno al 5 agosto e poi dal 29 agosto al 9 settembre. Le iscrizioni saranno aperte dal 19 aprile ma si possono già prenotare, o chiedere informazioni, scrivendo a play4fun@play4fun.it.