Renate, grande festa per i 100 anni di nonna Carolina

Anche il sindaco Matteo Rigamonti e il vice Luigi Pelucchi hanno partecipato ai festeggiamenti omaggiando la centenaria di una torta e di una pergamena di ricordo.
Renate. Ha tagliato l’importante traguardo del secolo di vita lo scorso 6 aprile, ‘nonna’ Carolina Esposito. Per lei è stata organizzata una bella festa a cui hanno partecipato anche il sindaco Matteo Rigamonti e il vice Luigi Pelucchi che, per onorarla al meglio, le hanno donato la torta e anche una pergamena ricordo.

100 anni di vita meritano di essere festeggiati, soprattutto ora che l’emergenza sanitaria lo concede, nel miglior modo possibile e, soprattutto, in compagnia degli affetti più cari. Così è stato per la centenaria renatese, Carolina Esposito che ha soffiato sulle candeline in compagnia di figli, nipoti e pronipoti.
Nata a Decollatura in provincia di Catanzaro, da oltre 50 anni residente nel comune brianzolo di Renate, dopo aver vissuto anche per un certo periodo della sua vita in Abruzzo a Villa Santa Maria. Nonna Carolina oggi ha ben 17 nipoti, che per il suo compleanno le hanno dedicato una poesia, e ben 11 pronipoti.

Anche tutta la redazione di MBNews si unisce agli auguri: ” altri 100 di questi giorni nonna Carolina!”