Vandali in azione |
Attualità
/
Brianza Est
/

Seregno, tra le dita della statua del Papa uno “spinello”: la denuncia

19 aprile 2022 | 15:58
Share0
Seregno, tra le dita della statua del Papa uno “spinello”: la denuncia
La statua del Papa a Seregno

A denunciare, con tanto di foto, quanto accaduto sulla statua del Papa Giovanni Paolo è il consigliere comunale della Lega, Edoardo Trezzi.

Seregno. Uno “spinello“, o presunto tale, tra le dita della statua del Papa. L‘atto vandalico è stato compiuto a Seregno. A denunciare, con tanto di foto, quanto accaduto sulla statua di Papa Giovanni Paolo è il consigliere comunale della Lega, Edoardo Trezzi.

“Complimenti all’imbecille che ha inserito nelle mani della statua di Giovanni Paolo II uno spinello. Confidando che almeno questa volta le telecamere di Seregno siano state in funzione per identificare l’asino di turno” ha scritto Trezzi sulla sua pagina Facebook.

Non è la prima volta che i vandali entrano in azione a Seregno in pieno centro. Il 21 febbraio scorso, ignoti avevano lanciato un sampietrino contro la vetrata del Comune, danneggiandola gravemente. Ad accorgersi dell’atto vandalico era stato un passante. Lo stesso avrebbe aveva allertato le forze dell’ordine. Sul posto erano così intervenuti gli agenti della Polizia Locale.