
Quella materana sarà una trasferta delicata, contro una squadra che solo sulla carta è già retrocessa in A2, ma che disputa ogni gara con un orgoglio sconfinato.
Matera. Continua la lotta salvezza del Teamservicecar che sabato sarà di scena alla Tensostruttura di Matera (ore 20.45 diretta web Fisrtv) per la 2^ giornata di playout.
I ragazzi di Colamaria sono reduci dal pareggio contro il Correggio che ha consentito di mantenere un poco rassicurante +3 sugli emiliani. Potrebbe essere recuperato Galimberti, che è guarito dal Covid sta lottando contro il tempo per riuscire ad ottenere un’idoneità sanitaria che permetta al brianzolo di essere in pista.
Quella materana sarà una trasferta delicata, contro una squadra che solo sulla carta è già retrocessa in A2, ma che disputa ogni gara con un orgoglio sconfinato. Ne è testimone il Sandrigo, che sabato scorso ha sofferto fino al termine per aver ragione della squadra di Depalma, arresasi su 3-2 dopo 50 minuti di battaglia agonistica.
Il Monza dovrà cercare di ottenere il successo, che consentirebbe ai brianzoli di mantenere il vantaggio acquisito sul Correggio.
Sabato partiranno anche i playoff, coni quarti di finale: Vercelli – Trissino / Valdagno Follonica e Grosseto A. Lodi / Bassano – Forte dei Marmi.