Villasanta, ancora un incidente allo svincolo del Gigante

Non c’è pace per l’incrocio che porta al supermercato “Gigante” a Villasanta sul confine con Arcore (Sp45).
Non c’è pace per l’incrocio che porta al centro commerciale il “Gigante” a Villasanta sul confine con Arcore (Sp45). Ennesimo incidente. E’ successo poco dopo le ore 13 di mercoledì 6 aprile. Coinvolte due auto, per fortuna questa volta senza feriti.
Da una prima ricostruzione pare che uno dei due veicoli, con a bordo un uomo, non ha rispettato la precedenza, ha impattato contro l’altro che stava sopraggiungendo facendolo ruotare su se stesso di 90 gradi. A bordo di quest’ultimo due giovani ragazze che sono rimaste illese, ma si sono spaventate per lo scontro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arcore che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto.
Lo svincolo che unisce i due paesi non è nuovo agli onori della cronaca proprio per la sua pericolosità e per l’assenza di pista ciclabile.