Incidente stradale sulla A4 Milano-Torino: 4 morti e due feriti gravi

11 maggio 2022 | 13:56
Share0
Incidente stradale sulla A4 Milano-Torino: 4 morti e due feriti gravi

Terribile incidente stradale sulla A4 Milano-Torino, in direzione Milano. Quattro persone sono morte, un’altra è rimasta gravemente ferita, in seguito al tamponamento di un furgone contro un’auto.

Terribile incidente stradale sulla A4 Milano-Torino, in direzione Milano. Quattro persone sono morte, un’altra è rimasta gravemente ferita, in seguito al tamponamento di un furgone contro un’auto. Il drammatico sinistro si è verificato poco dopo le 9.45 sul tratto tra Marcallo Mesero e Arluno

A perdere la vita 4 uomini di 30, 35, 44, e 35 anni. Le vittime sarebbero un gruppo di operai, tutti di origine pachistana. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, un’automedica, 2 elisoccorso, tutti in codice rosso. Dei feriti uno è un 30enne portato in codice rosso al Niguarda e l’altro, il conducente del furgone, è un 49enne portato in codice verde all’ospedale di Magenta. Per i 4 operai operai non c’è stato nulla da fare: il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Per permettere i soccorsi e i rilievi da parte della polizia stradale, il tratto di autostrada interessato è stato chiuso al traffico e si sono formati diversi chilometri di coda in direzione Milano.

Sul posto anche i vigili del fuoco per rimuovere i veicoli e aiutare le persone coinvolte nel terribile sinistro.