Arcore, è tutto pronto per la 1ª gara del Campionato Provinciale CSI di Corsa su Strada

Nell’articolo tutti i dettagli di quella che sarà a tutti gli effetti la prima edizione di una nuova interessantissima gara competitiva made in Brianza.
Arcore. Ancora pochi giorni e finalmente prenderà il via, come da titolo, la 1ª gara del Campionato Provinciale CSI di Corsa su Strada, la quale, organizzata dalla Polisportiva Bernate, è alla sua prima edizione di sempre: la data da cerchiare in rosso è quella di domenica 8 maggio.
Valido come prova per i Nazionali e Gran Combinata, le categorie che potranno prendervi parte, tra maschile e femminile, sono davvero moltissime, e si distinguono in: esordienti, ragazzi, cadetti, diversamente abili intellettivo-relazionali/fisico sensoriali, ma anche Juniores, Allievi e molti altri.

I percorsi e le distanze, ovviamente, variano in base alla categoria in gioco, e si va da un minimo di 400 mt, per le Promesse m/f, fino ai 5900 mt per tutte le categorie maschili superiori, per età, a quella degli Allievi.

Il ritrovo è fissato alle ore 9, presso Largo Vela davanti a Villa Borromeo, ad Arcore, mentre la partenza della prima categoria alle 9:30. A essa, seguiranno consequenzialmente tutte le altre, come da programma presente in foto.
Le premiazioni inizieranno a partire dalle ore 12 circa: verranno premiati tutti i primi 3 classificati di ogni categoria; inoltre, riceveranno un’altra premiazione anche le migliori 6 squadre.