cronaca |
Cronaca
/

Arcore, infortunio in via Matteucci: soccorso un 51enne

23 maggio 2022 | 09:38
Share0
Arcore, infortunio in via Matteucci: soccorso un 51enne
Soccorsi in via Matteucci, ad Arcore

Attimi di apprensione questa mattina nel comune di Arcore, in località Cascina Bruno. Alle ore 8.50, si è verificato un infortunio in un impianto lavorativo in via Matteucci. 

Arcore. Attimi di apprensione questa mattina nel comune di Arcore, in località Cascina Bruno. Alle ore 8.50, si è verificato un infortunio in un impianto lavorativo in via Matteucci. 

Dalle prime informazioni diramate dall’Agenzia Sanitaria di Emergenza Urgenza è rimasto coinvolto un uomo di 51 anni. Immediato sul posto l’interventi del personale medico del 118, giunto con una ambulanza della Croce Verde di Lissone e un’automedica. Le condizioni dell’uomo sono apparse fortunatamente meno gravi di quanto previsto al momento della chiamata ai soccorsi. Stabilizzato sul posto, il 51enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’infortunio ma, dalle prime ricostruzioni, il 51enne sarebbe caduto dal cassone di un camion (1.5/ 2m di altezza) riportando un trauma cranico e alla schiena. Gli agenti del Comando della Polizia Locale di Arcore sono al lavoro per delineare l’episodio.