Artistica Agratese: ancora a podio nella seconda prova Csen specialità

Buone prestazioni per le atlete del settore Plus in campo a Villasanta lo scorso fine settimana.
Buone prestazioni per le atlete dell’Artistica Agratese settore Plus impegnate lo scorso fine settimana a Villasanta nella seconda prova del Campionato regionale Specialità Csen. Tutte le ragazze hanno saputo gareggiare con maggiore sicurezza caratteriale rispetto alla prima gara, portando a casa nel complesso diverse soddisfazioni personali.
Nella giornata di sabato 30 aprile da sottolineare la buona performance di Martina Dallera. Decima nella generale delle Allieve B, Martina si è posizionata quinta al volteggio e ottava in trave e corpo libero.

Nella categoria Junior A degno di nota il corpo libero di GinevraMaggi, dodicesima in questa specialità. Tra le Junior B buona la prestazione generale di Carlotta Cavallari, quinta al trampolino con il quarto punteggio, nona a volteggio e nona anche in trave con il sesto punteggio. Benissimo il volteggio di Sara Brambilla, che le è valso il terzo gradino del podio nella classifica dell’attrezzo. Sempre tra le Junior B si migliora molto al trampolino anche Elisa Baldini che raggiunge la settima piazza.



Per finire bellissimo podio nella generale Senior per Maddalena Radaelli, con un secondo posto meritatissimo. Nella stessa categoria Benedetta Fossà è seconda al volteggio, quarta in trave e a corpo libero.

