Brugherio, crolla un ponteggio e finisce sulle macchine in sosta

Il ponteggio, di poco meno di 2 piani ed esteso per circa 50 metri, si era abbattuto al suolo danneggiando anche veicoli in sosta.
Brugherio. Attimi di tensione ieri a Brugherio dove, in via Italia/Manin, poco prima delle ore 18, un ponteggio è crollato finendo su alcune automobili. Fortunatamente nessun ferito, ma solo tanto spavento per il forte rumore e danni alle vetture parcheggiate.
Nella nota arteria cittadina è accorsa una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio che si è trovata davanti alla scena descritta dalla centrale operativa: il ponteggio, di poco meno di 2 piani ed esteso per circa 50 metri, si era abbattuto al suolo danneggiando anche veicoli in sosta.
Sul posto anche i tecnici comunali e l’impresa che stava effettuando i lavori per la messa in sicurezza.
Anche a causa del maltempo al momento del fatto, che ha favorito un minor numero di persone in strada, nessuna persona è stata coinvolta.
Sono in corso accertamenti sull’accaduto.