Il Monza sfila con il bus scoperto, grande festa poi allo U-Power Stadium

La grande festa è attesa per le ore 19.30 proprio nella casa biancorossa. Il pullman arriverà allo U-Power Stadium dove si svolgerà la cerimonia di premiazione della Lega B.
Monza. Via ai festeggiamenti. L’A.C. Monza si gode la vittoria della promozione in Serie A e celebra il grande evento, giunto dopo ben 110 anni, con tutti i suoi amati tifosi. Alle ore 18 di domani, 31 maggio, un bus scoperto con giocatori e staff partirà da via Lecco per poi toccare alcuni punti nevralgici della città. Dal Ponte dei Leoni all’Arengario, piazzando per Piazza Trento e Trieste e via Mentana.

Ma la grande festa è attesa per le ore 19.30 proprio nella casa biancorossa. Il pullman arriverà allo U-Power Stadium dove si svolgerà la cerimonia di premiazione della Lega B.
Per accedere allo stadio è necessario richiedere l’emissione del biglietto invito online sul sito Vivaticket (clicca qui) a partire dalle ore 17:30 di lunedì 30 maggio.
Le porte dell’U-Power Stadium apriranno alle ore 18 per permettere a coloro che non potranno essere per le vie del centro di seguire la diretta del percorso trasmessa su un ledwall dello stadio.