Fausto Leali & Friends: ecco i vip sul palco del Teatro Manzoni di Monza

Un evento davvero atteso, dopo due anni di stop a causa della pandemia, organizzato da Brianza per il Cuore Onlus
Non c’erano dubbi sul fatto che i posti del Teatro Manzoni di Monza sarebbero andati esauriti in poco tempo, non solo per l’importanza dell’evento promosso da Brianza per il Cuore a favore di iniziative per il bene della collettività, ma anche per il parterre di artisti che si esibiranno sul palco. I biglietti erano andati a ruba non appena la Presidente Laura Colombo aveva iniziato a pubblicizzare l’iniziativa sui social e sul sito internet del sodalizio.
E se oggi “all’appello” mancano solo una sessantina di posti da riempire sulla capienza di circa 780 posti a disposizione, Brianza per il Cuore ha reso noti i nomi dei personaggi che saranno accanto giovedì 5 maggio a Fausto Leali, grande amico e sostenitore dell’Associazione, affiancato dalla moglie Germana. Di certo Leali non ha bisogno di presentazioni e anche in questa occasione, come per le edizioni precedenti, si è rivelato un grande organizzatore: difficile riunire artisti così importanti in una sola serata, ma grazie alla sua grande professionalità tutto è stato possibile.
Si tratta di Luisa Corna, cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella, alla sua terza presenza accanto a Leali per il “Fausto Leali & Friends”; Mattew Lee pseudonimo di Matteo Orizi, definito dalla stampa come lo “straordinario performer”, pianista e cantante che nella sua carriera vanta già ben oltre 1200 concerti in tutto il mondo.
Altro grande nome sul palco del Manzoni quello di Iva Zanicchi, che a febbraio è stata per l’11esima volta al Festival di Sanremo. Non poteva mancare la comicità di Max Cavallari dei Fichi d’India che presenterà i suoi personaggi strampalati e Antonio Mezzancella, volto noto nel mondo dello spettacolo, talentuoso imitatore delle voci dei vip. A “chiudere” il gruppo delle celebrità Il Cile, Lorenzo Cilembrini, cantautore e chitarrista, rivelazione dell’estate 2012.
Un evento davvero atteso, dopo due anni di stop a causa della pandemia, che, con il sostegno del Comune di Monza, resterà indimenticabile
Brianza per il Cuore invita a partecipare alla serata prenotando gli ultimi posti a disposizione, per raggiungere il traguardo del tutto esaurito, telefonando alla segreteria dell’Associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.
Il concerto si inserisce nelle molteplici attività che l’Associazione, guidata da Laura Colombo, porta avanti per raccogliere fondi a favore dei propri obiettivi: ridurre la mortalità e migliorare la qualità di vita dei pazienti con patologia cardiovascolare acuta, promuovere l’organizzazione di interventi di pronto soccorso cardiologico in collaborazione con le strutture pubbliche cittadine. Ma soprattutto, mai come in questo caso, ottimizzare la lotta alle malattie cardiovascolari con il coinvolgimento della comunità.
