
L’intera somma raccolta sarà donata all’associazione Luce e Vita dell’Ospedale San Gerardo di Monza.
Dopo 2 anni di stop a causa della pandemia di Covid-19, ieri si è disputata, al Parco di Monza, la nona edizione di ‘In Corsa con Marco’, gara non podistica simbolo di beneficienza nonché di ricordo del giovane atleta brianzolo Marco Casati, che è riuscita, ancora una volta, a chiamare a sé centinaia e centinaia di persone.
Oltre 900 sono stati i partecipanti effettivi e ben 12000€, invece, è stata l’intera somma ricavata, la quale verrà devoluta in toto all’Associazione Luce e Vita dell’Ospedale San Gerardo di Monza per la ricerca sulla leucemia.

L’edizione, grazie alla partecipazione di persone d’ogni età e di numerose famiglie, si è da subito rivelata un successo, oltre ai numeri fatti registrare, in quanto si è essa stessa rivelata occasione per molti di conoscere ed esplorare il Parco in veste primaverile.
Le premiazioni
Per i 3 percorsi disponibili di 5, 10 e 15 km sono stati premiati i primi classificati sia di uomo che di donna con il trofeo della corsa e un buono scarpe offerto dallo sponsor Affari & sport

Oltre a questi vincitori, ne sono stati estratti anche altri, casualmente, tra tutti i gli iscritti, ai quali sono stati regalati premi offerti da Colmar.
La prossima edizione si disputerà a maggio 2023.