Incidente ad Arcore, nello stesso incrocio perse la vita una giovane mamma

Incidente questo pomeriggio ad Arcore in via Resegone. Poco prima delle ore 15, un motociclista è finito rovinosamente a terra.
Arcore. Incidente questo pomeriggio ad Arcore in via Resegone. Poco prima delle ore 15, un motociclista è finito rovinosamente a terra. Un incrocio assai pericoloso che nel maggio 2021 era stato teatro della morte di una giovane 31enne che viaggiava sempre a bordo di una moto.
Oggi sul posto gli agenti della Polizia e gli operatori sanitari del 118, giunti in via Resegone con una ambulanza e un’automedica. Fortunatamente le condizioni del centauro non sono apparse gravi ed è stato accompagnato in pronto soccorso per le medicazioni necessarie. Sulle dinamiche di quanto accaduto ora indagano le forze dell’ordine.

Un luogo, come accennato, tragico e noto per un altro sinistro purtroppo mortale. Nella serata di sabato, 8 maggio 2021, nel lato di via Monte Rosa, si era verificato un violento scontro tra un’auto e una moto, in cui una donna di 31 anni aveva perso la vita. E proprio da quel drammatico episodio l’associazione 2NOVE9 – la onlus brianzola che da tempo segue e dà assistenza alle vittime della strada e alle loro famiglie – aveva scritto alla Prefettura di Monza e Brianza e al Comune di Arcore per conoscere lo stato dei lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale.
