cronaca |
Cronaca
/

Limbiate, si stacca un pezzo di intonaco dal soffitto, colpito un bimbo di 2 anni: sta bene

9 maggio 2022 | 13:18
Share0
Limbiate, si stacca un pezzo di intonaco dal soffitto, colpito un bimbo di 2 anni: sta bene
Ambulanze in via Curiel a Limbiate

Sabato sera, poco dopo le ore 21, in via Curiel, al Villaggio Giovi a Limbiate, si è staccato un pezzo di intonaco all’interno di una casa finendo poi in testa ad un bambino di soli due anni.

Limbiate. Molta paura ma per fortuna niente di grave. Sabato sera, poco dopo le ore 21, in via Curiel, al Villaggio Giovi a Limbiate, si è staccato un pezzo di intonaco all’interno di una casa finendo poi in testa ad un bambino di soli due anni. Fortunatamente il piccolo, che è sempre stato vigile, non ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica in codice giallo: il bimbo è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti. Tenuto in osservazione, sta bene e ha riportato solo una piccola ferita. 

Fortunatamente il bambino sta bene, la tac ha dato esito negativo e gli sono stati dati sue punti. Si è trattato di un problema strutturale derivato dal tempo, lo stabile è degli anni ’60, e nel giro di qualche giorno il problema sarà risolto” ha spiegato alla redazione di MBNews il sindaco di Limbiate, Antonio Romeo.

In via Curiel anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’abitazione. Ora due appartamenti sono momentaneamente inagibili in attesa che i tecnici diano il via libera ai lavori di ripristino.