Maxi schermo per la partita Perugia – Monza: la proposta

Dipenderà, ora, dalla trasferta di Perugia del 6 maggio alle ore 20.30 e dalle altre avversarie.
Monza. Venerdì 6 maggio ci sarà lo scontro Perugia – Monza: “Sarebbe bello se l’amministrazione prevedesse un maxischermo in centro per vedere tutti insieme la partita. Invitiamo il Sindaco a valutare questa possibilità, l’occasione è davvero importante”. Questa la proposta di Paolo Piffer, candidato di Civicamente.
Non c’erano questa volta alternativa per il Monza. Vittoria contro un’avversaria diretta o condanna praticamente certa ai play-off. Davanti agli occhi del presidente Berlusconi, ma anche di tanti ex, tra cui perfino Guido Soldani 96 anni, protagonista della prima promozione del Monza in serie B nel 1950-51, i biancorossi non hanno fallito il jolly decisivo. E ora con il secondo posto in classifica sono virtualmente in serie A per la prima volta nella loro storia.
Dipenderà, ora, dalla trasferta di Perugia del 6 maggio alle ore 20.30 e dalle altre avversarie. La capolista Lecce, che ha incredibilmente perso a Vicenza e la Cremonese, che si è fatta battere in casa dall’Ascoli. Insomma 90 minuti ancora di tensione per i tifosi del Monza, ma in questa penultima giornata di campionato meglio non poteva andare.