Monza, nasconde la droga e minaccia la sua ex: aveva già un ordine di cattura

L’ha chiamata al telefono con fare minaccioso. Lei, la sua ex compagna, era terrorizzata da quelle parole e temeva potesse succederle qualcosa di brutto. Per questo ha avvisato la Polizia
Monza. L’ha chiamata al telefono con fare minaccioso. Lei, la sua ex compagna, era terrorizzata da quelle parole e temeva potesse succederle qualcosa di brutto. Per questo ha avvisato la Polizia che, prontamente, è giunta presso la sua abitazione. I fatti si sono verificati ieri, 22 maggio, alle ore 20 circa, a Monza.
Neppure il tempo di arrivare che la donna era già stata raggiunta nell’androne di casa dal suo ex, un 46enne di origine tunisina. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha nascosto con un gesto repentino qualcosa nelle caselle postali. In preda all’agitazione, davanti agli operatori in divisa ha poi cominciato a balbettare. Un atteggiamento che ha insospettito gli agenti che immediatamente sono andati a guardare nel nascondiglio ritrovando così cinque involucri di cocaina.
Inoltre, essendo sprovvisto di documenti, il 46enne è stato accompagnato presso la Questura per gli accertamenti identificativi. E’ risultato così essere l’ex compagno della signora che aveva contattato la sala operativa. Già denunciato per atti persecutori, era inoltre destinatario di un ordine di carcerazione per espiare una pena detentiva di circa 10 mesi per guida sotto l’influenza dell’alcool e fuga a seguito di sinistro con lesioni. Pertanto, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Monza.