Monza sconfitto ma sostenuto dai tifosi. Il commento di Fausto Marchetti: “non ci sono parole”

Rientro all’alba per i tifosi che ieri hanno seguito i biancorossi direttamente dallo stadio Curi a Perugia
Monza. Una partita molto sentita quella di ieri, venerdì 6 maggio, Perugia-Monza. Non solo dai tifosi, ma molto probabilmente anche da quelli che il calcio lo seguono pure poco. Perché quello della Serie A era un sogno condiviso da tutti
Ancora una volta, però, il Monza per un soffio non ha raggiunto il traguardo sperato. Lo ha visto sfumare negli ultimi cinque minuti, al goal della squadra avversaria. Se all’andata i pullman di tifosi ci hanno regalato carica e adrenalina, con cori a sostegno dei biancorossi, probabilmente il rientro, alle prime luci dell’alba, è stato sicuramente più silenzioso ma non meno sentito.
I tifosi biancorossi, infatti, hanno fatto sentire tutto il proprio sostegno e calore in ogni secondo della partita. Chiare le parole di Fausto Marchetti, leader della Curva Pieri, che proprio sulla sua pagina facebook ha pubblicato una foto dei tifosi con una frase: “non ci sono parole”. Non ci sono parole per raccontare il grande tifo a sostengo della squadra in una partita importantissima.
RIVIVI LE EMOZIONI DELLA PARTITA