Muggiò: macchina di lusso depredata nella notte. Nuovo caso di furti di pezzi d’auto.

Vetro posteriore rotto e paraurti completamente staccato per portare via i fari. Hanno agito, come sempre, di notte.
Muggiò. Parte anteriore completamente sventrata e vetri posteriori rotti. Queste le condizioni di un’auto di lusso ritrovata questa mattina, venerdì 20 dicembre, dal proprietario. L’ennesimo caso di furto di pezzi d’auto: la macchina è stata depredata nella notte con modalità ormai note. E’ successo in un parcheggio adiacente ad un asilo nel comune di Muggiò.
Come spesso accade, i delinquenti anche in questo a caso hanno agito completamente indisturbati al chiaro di luna: prima hanno spaccato il vetro posteriore dell’auto e poi si sono dedicati alla parte frontale, sventrandola completamente. Per portare via i fari, i ladri hanno fatto man bassa staccando tutto il paraurti.

Decisamente una brutta sorpresa per il proprietario dell’auto che questa mattina, si è trovato l’auto in tali condizioni. Ancora una volta il sospetto principale è che chi ha agito, sia interessato poi a rivedere i pezzi rubati al mercato nero.
Da Muggiò a Monza: stesso stile, auto diverse
Audi, Mercedes, BMW. Sono quasi sempre le auto di lusso le vittime preferiti dei ladri notturni che si aggirano tra vie e parcheggi per saccheggiare le vetture parcheggiate. Lo scorso 13 maggio, mi abbiamo raccontato del furto di pneumatici a Monza, in via Albinoni. Prima era stata la volta di una Mercedes sventrata in zona Musicisti.
Esasperato dalla situazione un altro monzese, vittima delle stesso furto per diversi mesi consecutivi, ai danni della Audi.