Ci sarà il Maxischermo per Perugia–Monza. Sarà al parcheggio dell’U-Power Stadium?

4 maggio 2022 | 16:05
Share0
Ci sarà il Maxischermo per Perugia–Monza. Sarà al parcheggio dell’U-Power Stadium?
L'area parcheggio del U-Power Stadium

Centro città, Autodromo o Parco: il “toto location” è ufficialmente partito. Oggi poi una nuova ipotesi data dalla pubblicazione sull’albo pretorio di una ordinanza.

Monza. Venerdì 6 maggio si disputerà il grande incontro tra Perugia – Monza. L’amministrazione comunale sta valutando la possibilità di piazzare un maxischermo per vedere tutti insieme la partita. Tifosi e non solo (anche il capogruppo di Civicamente, Paolo Piffer) hanno rivolto l’appello al primo cittadino che, con gli uffici preposti, sta riflettendo sul da farsi.

MAXISCHERMO DAVANTI ALL’UPOWER STADIUM? 

Centro città, Autodromo o Parco: il “toto location” è ufficialmente partito. Oggi poi una nuova ipotesi data dalla pubblicazione sull’albo pretorio di una curiosaordinanza che vieta di parcheggiare “per motivi di interesse pubblico, nell’area su viale Sicilia e prospiciente l’U-Power Stadium” si legge nel documento.

“Il giorno 06 maggio 2022 dalle ore 16:00 alle ore 24:00 a tutti i veicoli è vietata la circolazione nell’area di parcheggio prospiciente l’U-Power Stadium, posta lungo viale Sicilia;  è vietata la sosta con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati” conclude la nota.

Forse il provvedimento è stato preso proprio per l’arrivo del maxischermo?