Fine primo tempo, pari Monza a Perugia. Per ora niente serie A!

Fine primo tempo della partita più attesa per i tifosi bianco rossi: quella che vale la promozione diretta per il Monza Calcio in serie A. Dopo i primi 45 minuti di gioco a Perugia la situazione è ferma sullo 0 a 0.
Monza. Fine primo tempo della partita più attesa per i tifosi bianco rossi: quella che vale la promozione diretta per il Monza Calcio in serie A. Dopo i primi 45 minuti di gioco a Perugia la situazione è ferma sullo 0 a 0.
In contemporanea 4 partite scrivono il futuro della serie B. Con la Cremonese in vantaggio nei primi 45 minuti, se i ragazzi di Stroppa non cambieranno le sorti del match, il Monza rischia di andare ai play-off.

Intanto sono in migliaia i tifosi bianco rossi con gli occhi puntati sul maxi schermo allestito davanti all’U-Power Stadium per consentire di vivere, anche nella città di Teodolinda, la grande emozione della partita Perugia-Monza, che si sta disputando allo stadio Curi.
Sono emozionati, scaramantici: nessuno si sbottona. La partita è troppo importante per non vivere il momento. Bandiere, sciarpe, tutti insieme, uniti in un grande cuore bianco rosso.
Foto di Alessio Morgese