Seregno, incidente auto moto: centauro 17enne intubato

Alle ore 8:55 circa, in via Monterosa, all’altezza del parcheggio delle scuole Pertini, si è verificato un sinistro stradale che ha visto coinvolti un motociclista di 17 anni, e un’autovettura.
Seregno. Attimi di apprensione questa mattina nel comune di Seregno. Alle ore 8:55 circa, in via Monterosa, all’altezza del parcheggio delle scuole Pertini, si è verificato un terribile incidente stradale che ha visto coinvolti un motociclista di 17 anni, e un’autovettura.
Immediatamente si è precipitata una pattuglia del comando della Polizia Locale di Seregno in servizio di pronto intervento. Sul posto il ragazzo, 17enne residente a Giussano, studente presso lo stesso Istituto Pertini che, alla guida di un motociclo, era entrato in collisione con un’auto proveniente dalla medesima direzione dal centro cittadino ed intenta alla manovra di svolta a sinistra per entrare nell’area parcheggio.
Dopo l’urto frontale laterale tra i veicoli il motociclista è finito a terra perdendo conoscenza. Un volo di alcuni metri che gli ha causato un trauma cranico commotivo, toracico, un trauma alla schiena e all’arto inferiore.
Sul posto sono giunte una ambulanza e l’automedica inviate dalla centrale operativa del 118 che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi al minore.

Ancora non si hanno ulteriori notizie circa le condizioni del motociclista infortunato.