Silvio Berlusconi: “Il Monza non è in vendita”

Il patron dell’AC Monza, Silvio Berlusconi, sui social rasserena tutti i tifosi sulla sorti del club bianco rosso.
Monza. “La notizia della vendita del Monza per l’acquisto di una quota del Milan è destituita di fondamento. Il Monza non è in vendita. Adesso c’è bisogno della massima concentrazione per la finalissima di domenica sera”. Così il patron dell’AC Monza, Silvio Berlusconi, sui social rasserena tutti i tifosi sulla sorti del club bianco rosso.
La partita Pisa – Monza, 90 minuti di adrenalina che valgono la serie A, si giocherà domani domenica 29 maggio alle 20.30 in Toscana. I ragazzi di mister Stroppa partiranno da una rete di vantaggio.
Per tutti gli appassionati che non potranno recarsi all’Arena Garibaldi per il match di ritorno che deciderà la promozione in Serie A, ci sarà il maxischermo allestito nell’area di parcheggio di Viale Sicilia, di fianco all’U-Power Stadium.
IL PARCHEGGIO
Il Comune ha concordato con la tifoseria organizzata in partenza in pullmann per Pisa di poter lasciare i veicoli nel parcheggio da 300 posti situato dalla parte opposta dello stadio, dietro la Curva Ospiti, dove potranno parcheggiare anche i tifosi che sceglieranno di assistere alla partita davanti al maxischermo in serata.
NIENTE BEVANDE IN VETRO
In vista dell’evento il Sindaco ha siglato due ordinanze in tema di ordine e sicurezza pubblica: la prima vieta la vendita, la somministrazione e l’introduzione di bevande nell’area attorno al parcheggio in recipienti di vetro, in contenitori di materiale metallico o di plastica con il tappo, entro 400 metri; la seconda prescrive il divieto di commercio e di somministrazione all’interno dell’area stessa ed entro una fascia di 500 metri.
I volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile affiancheranno la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza nel luogo dell’evento.