Seregno, auto si ribalta in via Beccaria: 87enne all’ospedale

Attimi di apprensione questa mattina a Seregno. Poco dopo le 9.15 di oggi, martedì 17 maggio, in via Beccaria 10, un’automobile si è ribaltata in seguito ad un incidente stradale.
Seregno. Attimi di apprensione questa mattina a Seregno. Poco dopo le 9.15 di oggi, martedì 17 maggio, in via Beccaria 10, un’automobile si è ribaltata in seguito ad un incidente stradale.
Sulla nota arteria cittadina, oltre ad una ambulanza e un’automedica, si sono precipitati i Vigili del Fuoco. Le squadre hanno operato per il soccorso di una donna di 87 anni, rimasta coinvolta nel sinistro, e per la messa in sicurezza dei veicoli. Sul posto è stata inviata autopompa del distaccamento di Seregno e il modulo supporto del distaccamento di Seregno Volontari.
Sulle dinamiche del sinistro ora stanno facendo chiarezza i Carabinieri di Seregno giunti prontamente sul posto.
Inizialmente i soccorsi sono stati allertati da Areu in codice rosso: fortunatamente le condizioni della donna sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento e, dopo essere stata stabilizzata sul posto, l’87enne è stata portata all’ospedale di Desio per accertamenti.